Termini e Condizioni dei servizi Dinamco

Benvenuti su Dinamco

La piattaforma e l'App Dinamco sono dei prodotti di Dinamco S.r.l. Le presenti Condizioni d'uso costituiscono un contratto tra l'utente e Dinamco S.r.l.

Descrizione dei Servizi

I Servizi saranno resi disponibili da Dinamco al Cliente conformemente al Contratto Software e Servizi e il Modulo d'Ordine rispettivo (insieme detti il “Contratto”). Il Servizio consiste di (i) Software e (ii) Assistenza al Cliente, come descritto nel Contratto.

La piattaforma e l'App Dinamco sono composte dai seguenti moduli gratuiti:

  1. Gestione dei Prodotti installati sul territorio
  2. Gestione dei Progetti
  3. Tracciabilità degli Interventi
  4. Gestione delle Manutenzioni  
  5. Gestione dei Servizi legati ai prodotti
  6. Lettura Etichette con QR Code

CONDIZIONI SPECIFICHE DEI SERVIZI RELATIVI A DINAMCO

Accesso al Software

Il fornitore dei Servizi fornirà l'accesso al Software al momento della registrazione e attivazione (ove possibile) dell'Account e degli utenti ad esso collegati.

Utenti autorizzati e Diritti concessi.  

App IOS/Android: Saranno considerati utenti autorizzati esclusivamente quegli utenti collegati ad un Account (Organizzazione)

Web App: Saranno considerati utenti autorizzati esclusivamente quegli utenti collegati ad un Account (Organizzazione)

Periodo di estrazione dei dati da Dinamco.

Al termine del contratto o del suo rinnovo (se applicabile) il Cliente è responsabile dell'estrazione dei propri dati per tempo. Il fornitore dei servizi cancellerà i dati trascorsi [180] giorni. I dati del Cliente, in seguito, non potranno più essere recuperati.

CREDENZIALI API

Diritti di accesso e di utilizzo delle Interfacce di Programmazione dell'Applicazione (API) per l'integrazione in autonomia (o tramite una terza parte incaricata dal Cliente) di Dinamco con applicazioni di terze parti. Le API Dinamco sono attualmente in fase beta e sono offerte gratuitamente fino a nuova comunicazione.

Dinamco non è responsabile in alcun modo né per le integrazioni API realizzate da terze parti o dai Clienti, né per le funzionalità delle applicazioni di terze parti pre-integrate con Dinamco. Dinamco non è responsabile in alcun modo per la perdita, il danneggiamento e la modifica di dati dovuta a un'integrazione.

Le funzionalità offerte durante la fase beta (attualmente in corso) di Dinamco devono essere utilizzate a scopo valutativo e potrebbero non essere conformi ai requisiti legali e/o normativi. Dinamco non avrà alcuna responsabilità riguardo a errori o danni derivanti da o connessi con le funzioni beta (Dinamco può decidere, a sua esclusiva discrezione, di interrompere le funzionalità beta o alcune API).

RESTRIZIONI ALL'USO

Quando si utilizzano i Servizi, il Cliente è tenuto ad osservare integralmente le seguenti “Restrizioni all'uso” ed è l'unico responsabile dell'osservanza e dell'implementazione delle misure restrittive di seguito indicate, e deve pertanto adoperarsi al meglio per evitare un potenziale uso scorretto:

Tutti i Prodotti installati devono essere gestiti secondo i principi, le formule e le norme di sicurezza e in conformità con le indicazioni tecniche del produttore e le istruzioni di funzionamento, montaggio e assemblaggio, ecc., che devono essere rigorosamente rispettate.

Tutti i Prodotti mostrati nel software si basano sui dati inseriti dal Cliente. Pertanto, il Cliente è l'unico responsabile dell'assenza di errori, della completezza e della pertinenza dei dati che devono essere inseriti dal Cliente. Inoltre, i dati acquisiti nel Software potrebbero non costituire tutti i dati necessari per valutare lo stato di un Prodotto. Di conseguenza, il proprietario del Prodotto installato è il solo responsabile del monitoraggio del programma di manutenzione, della gestione del ciclo di vita e dell'ispezione fisica dei Prodotti. Il Software ha il solo fine di supportare il monitoraggio del bene, senza fornire garanzia alcuna circa l'assenza di errori e l'idoneità del Prodotto stesso agli scopi previsti. Il proprietario del Prodotto deve adottare tutte le misure necessarie e ragionevoli per prevenire o mitigare i danni causati dall'utilizzo improprio del bene. Per i Prodotti complessi e sensibili, è altamente raccomandato il coinvolgimento di un professionista esperto per l'ispezione e la manutenzione degli stessi ed in conformità con le disposizioni contenute nel manuale operativo del Prodotto. Dinamco non sarà in alcun modo responsabile ne sarà tenuto a ripristinare i dati relativi ad una specifica installazione.

PROTEZIONE DEI DATI

Durante l'offerta dei Servizi vengono trattate dal Responsabile del trattamento per conto del Titolare del trattamento, le seguenti categorie di dati:

Informazioni di contatto Utenti (Nome, e-mail, funzione)

Informazioni di contatto Organizzazione (es. telefono, indirizzo, e-mail, Partita IVA)

Informazioni dei Prodotti (e. Foto o altri media, note, servizi connessi al prodotto, manutenzioni)

I Servizi non trattano categorie particolari di dati personali.

Fonte dei dati

I dati personali in possesso del Fornitore dei Servizi sono raccolti e forniti direttamente dagli interessati.

L'impegno dell'utente

In cambio del nostro impegno per fornire il Servizio, l'utente deve assumersi nei nostri confronti gli impegni indicati di seguito.

  • L'account dell'utente non deve essere stato disabilitato per violazione della legge o di una delle nostre normative.
  • L'utente non può utilizzare l'identità di altri o fornire informazioni inesatte.
  • L'utente non è tenuto a rivelare la propria identità su Dinamco, ma deve fornirci informazioni precise e aggiornate (comprese le informazioni di iscrizione), che potrebbero comprendere la fornitura di dati personali. L'utente non può creare account per altre persone, salvo loro autorizzazione esplicita.
  • Se l'utente pubblica contenuti brandizzati deve rispettare le nostre Normative sui contenuti brandizzati, che richiedono all'utente di usare il nostro strumento per i contenuti brandizzati.
  • L'utente non può adottare comportamenti volti a interferire con o pregiudicare il funzionamento che è previsto per il nostro Servizio.
  • L'utente non può tentare di creare account o accedere a o raccogliere informazioni in modi non autorizzati.
  • L'utente non può modificare, trasformare, creare opere derivate o risalire al codice sorgente dei nostri prodotti o dei relativi componenti.

SERVIZI PROFESSIONALI

Sono disponibili i seguenti Servizi professionali, i quali verranno effettuati da Dinamco, a condizione che il Cliente li abbia ordinati:

Analisi in loco

I servizi di Analisi in loco vengono svolti dal Fornitore dei Servizi presso la sede del Cliente. Possono includere le seguenti attività:

• Valutazione dello status quo del Cliente in relazione alla gestione e alla tracciabilità dei beni

• Quantificazione del potenziale di risparmio che si può ottenere implementando il pacchetto di servizi proposto dal Fornitore dei Servizi

Formazione in loco

La formazione in loco è svolta dal Fornitore dei Servizi presso la sede del Cliente. Può includere le seguenti attività:  

  • Introduzione al Sistema e alle sue funzionalità principali
  • Formazione su settaggio e utilizzo della Web App
  • Formazione su settaggio e utilizzo della Mobile
  • App Definizione dei ruoli degli utilizzatori
  • Raccomandazioni sui processi
  • Supporto per esportazione, importazione e inserimento dei dati

Formazione da remoto

La formazione da remoto è svolta dal Fornitore dei Servizi via internet o telefonicamente. Può includere le seguenti attività:

  • Introduzione al Sistema e alle sue funzionalità principali
  • Formazione su settaggio e utilizzo della Web App
  • Formazione su settaggio e utilizzo della Mobile App