Come funziona?

Trova le tue installazioni rapidamente.
Grazie al software basato sul cloud, con una dashboard intuitiva e una mappa accessibile sia da web che da dispositivi mobile, puoi trovare e monitorare i tuoi prodotti sul territorio, in un istante.
Con i nostri servizi e l'assistenza, siamo sempre in grado di aiutarti a ottenere il meglio dal sistema.

Geolocalizzazione

Un elemento fondamentale per garantire il servizio è la “geolocalizzazione”, grazie alla quale non solo è possibile tenere traccia delle garanzie o manutenzioni, ma soprattutto è possibile fornire un migliore servizio di assistenza post-vendita.

+ Scopri di più

Ogni impianto può essere georeferenziato e per esso viene creata una scheda con un codice univoco all’interno della quale vengono archiviate foto, dati relativi ai codici prodotto, scadenza garanzia, tipo di garanzia ecc. ed uno storico degli interventi effettuati.

Mappe

Ad ogni pin è collegata una scheda installazione. I pin sono facilmente consultabili su mappa e cambiano di colore rendendo più semplice l'individuazione di ciò che è in garanzia o di ciò che necessita di manutenzione.

+ Leggi di più

Pin verde: in garanzia/manutenzione
Pin arancio: in scadenza
Pin rosso: fuori garanzia/manutenzione

Schede prodotto

Per ogni installazione viene creata una scheda, su cui è possibile consultarne le relative informazioni.

+ Leggi di più

All'interno della scheda prodotto, a cui viene assegnato un'identificativo, vengono archiviate le foto, dati relativi ai codici prodotto, scadenza garanzia, tipo di servizi o manutenzione, uno storico degli interventi e l'operatore che li ha effettuati perché se ne tenga traccia.

Servizi e manutenzione

Sai quando una batteria deve essere sostituita? Quando eseguire dei controlli periodici sui prodotti? Gli operai sanno come intervenire sugli impianti o hanno a disposizione la documentazione necessaria?

+ Leggi di più

Dinamco automatizza e semplifica le procedure permettendoti di creare un archivio georeferenziato dove puoi tenere traccia di tutto e coordinare interventi mettendo al correte contemporaneamente tutte le persone interessate.

Account

Ogni cliente può consultare questo archivio online, tramite un account dedicato, visualizzando tutte le proprie installazioni.